Le novità tecnologiche di gennaio 2014 2013 parte 1

Parole chiave: 

Dopo una pausa riprende la rubrica dedicata alle offerte tecnologiche. I rinnovi sono molti.

Copertina volantino Expert fine gennaio 2014

E' passato un po' di tempo dal nostro ultimo aggiornamento e abbiamo tralasciato la rubrica dedicata alla tecnologia.

Il periodo festivo, e dei saldi, è stato particolarmente pesante e solo ora riusciamo a rilassarci un po'.

Approfittiamo quindi di questo momento per elencare i nuovi aggiornamenti dei volantini dedicati ai prodotti tecnologici.

In questi ultimi due giorni abbiamo Euronics che ha iniziato a pubblicare i nuovi volantini (alcuni persino in anteprima). Non abbiamo, come altre volte, un'offerta comune ma ogni gruppo ha preferito andare per una campagna locale. Abbiamo così "Una Valanga di sconti" per i gruppi del nord Italia come Castoldi e Galimberti mentre Euronics Bruno si lancia su un "Buttafuori. Sempre in sicilia La via Lattea ricicla il Rottamatutto.

Cosa succede in casa Expert? Qui abbiamo un'offerta comune (o molto simile) per tutto il territorio nazionale. Ed ecco i "Sottoprezzi". Pochi i gruppi che si dissociano fra cui Papino e Dilella che hanno rispettivamente "Sconti fino a 300€" e "Saldi fino al 60%".

Mediaworld e Saturn partiranno con le nuove offerte il 23 gennaio (trovate le anteprime già proposte sul sito) con la prima che presenta un volantino di durata superiore dedicato al "Tasso Zero".

Trony va in ordine sparso. Alcuni volantini locali non sono ancora stati aggiornati e siamo quindi in attesa di proporvi queste novità mentre per Comet ci attendiamo il nuovo volantino entro venerdì.

In generale si sente l'assenza di speciali. Probabilmente la fine del periodo natalizio e l'inizio dei saldi ha portato le varie catene a proporre delle offerte basate sui prezzi più che sulla varietà dell'offerta.

Speriamo di vedere qualcosa di nuovo la prossima settimana.