Blog: 2013

Parole chiave: 

Secondo appuntamento con l'elettronica di dicembre. Filo conduttore: il Sotto Costo.

Volantino Euronics Dicembre 2013

Siamo al secondo appuntamento di dicembre dedicato ai volantini dell'elettronica ed ecco una valanga di nuovi arrivi.

Tutte le catene si stanno indirizzando verso annunci di sottocosti o di ribassi sensibili. Expert passa infatti da "Sotto Costo" a "Scontissimi" e l'offerta, con varianti locali, sembra comunque accumunare tutti i gruppi nazionali.

Anche Media World si lancia su un volantino dedicato ai regali sotto l'albero in "Sotto Costo". L'offerta partirà il 14 dicembre 2013.

Parole chiave: 

Dicembre 2013 parte con le anteprime Mediaworld e Saturn!

Volantino Mediaworld Dicembre 2013

Dicembre parte intenso sul fronte dell'elettronica. Arrivano due anteprime per Mediaworld e per Saturn che si aggiungono ai volantini ufficiali ancora validi e agli speciali dedicati a Samsung.

Mentre il volantino Saturn propone un sottocosto (sarà in contrapposizione ad Expert?) sul fronte Mediaworld abbiamo uno sfogliabile che sembra maggiormente dedicato al Natale e che infatti terminerà il 24 di dicembre.

Parole chiave: 

Siamo quasi al termine di novembre ma ancora si vedono pochi speciali natalizi dedicati all'elettronica.

Volantino Mediaworld Speciale Samsung Novembre 2013

Ed eccoci al terzo e forse ultimo appuntamento di novembre dedicato all'elettronica.

Con nostra sorpresa risultano ancora pochi i volantini natalizi dedicati all'elettronica. Poche le catene che gli hanno finora proposti. Abbiamo Coop e Carrefour ma ancora niente da Auchan. Mediaworld presenta uno speciale dedicato a Samsung e non un vero tematico sul Natale.

Parole chiave: 

Ecco arrivare le anteprime per la seconda metà di novembre 2013.

Copertina Volantino Expert Papino novembre 2013

In questi giorni arrivano le anteprime della seconda metà del 2013.

Ed ecco Expert che sembra lanciare un'offerta nazionale. Per ora pubblichiamo la variante del Gruppo Papino anche se siamo in attesa delle altre versioni.

Inoltre abbiamo Saturn con un'offerta basata su buoni sconto: acquistando un prodotto volantino si riceve un buono sconto del 22%.

Sul fronte Euronics abbiamo diverse volantini scaduti e molti in scadenza. Ancora poche le anteprime e i rinnovi quindi ci attendiamo l'arrivo di novità già da oggi.

Parole chiave: 

Parte novembre ed ecco arrivare i rinnovi Expert.

Copertina Volantino Expert Domex novembre 2013

Con l'inizio di novembre ecco l'arrivo dei rinnovi locali Expert anche se la vendita nazionale Only You non è ancora terminata.

I gruppi Expert principali come Marco Polo e Papino sono già partiti con le nuove campagne. "Risparmio Sicuro" per Papino con un volantini valido dal 31 ottobre al 17 novembre 2013.

Per Marco Polo, invece, la campagna si chiama "E' tempo di Sconti" parte lo stesso giorno ma termina prima (il 13 novembre). Rinnovi anche per Expert Parente, Pistone, Distante e Di Lella.

Parole chiave: 

Questa avrebbe dovuto essere la quarta puntata di ottobre 2013 ma ne abbiamo saltata una. Vediamo cs'è scaduto e cosa è stato rinnovato.

Copertina Volantino Euronics Galimberti Ottobre 2013

Abbiamo saltato un post sull'elettronica e ora dobbiamo rimediare condensando due settimane in un unico articolo.

Molti volantini sono scaduti ma già abbiamo rinnovi e anteprime.

Parole chiave: 

Siamo ad un terzo del mese di ottobre e molte novità, nei volantini d'elettronica,  sono già state pubblicate

Copertina Volantino Euronics Sottocosto Ottobre 2013

Un terzo di ottobre è passato e molte novità sono già state pubblicate.

Tra i volantini delle catene nazionali Saturn è partito ieri (10 ottobre) con un sottocosto mentre per Mediaworld siamo vicinissimi alla scadenza del volantino ufficiale e quindi alla pubblicazione dell'usuale anteprima.

In casa Expert sono vicine le scadenze di molti dei gruppi principali come Domex e Marco Polo. Quindi anche in questo caso ci attendiamo presto alternative. Sempre Marco Polo presente uno speciale dedicato al condizionamento (riscaldamento?).

Parole chiave: 

Moltissime anteprime nel settore dell'elettronica nell'ultima giornata di settembre 2013

Copertina Volantino Expert Marco Polo ottobre 2013

Anche se siamo ancora a settembre titoliamo questo post già con ottobre visto che proprio oggi sono uscite tantissime anteprime del prossimo mese.

In generale la data di partenza di queste è il 3 ottobre 2013.

Partiamo con Mediaworld che rilascia due volantino: quello ufficiale con il Sottocosto valido dal 3 al 12 ottobre 2013 e uno speciale dedicato ai prodotti Philips valido tutto il me se di ottobre.

Parole chiave: 

Finalmente arriva l'anteprima Expert Domex a gli aggiornamenti Euronics e Trony in questa fine di settembre 2013

Copertina Volantino Expert Domex settembre 2013

Ci avvicianiamo alla fine di settembre ed ecco arrivare l'anteprima Expert Domex con le offerte dal 26 settembre al 12 ottobre 2013.

Quali altre novità? Non moltissime, in attesa dei volantini più blasonati, abbiamo comunque alcuni rinnovi Euronics con i gruppi Nova, Bruno, Dimo e Tufano oltre a qualche altro rinnovo in casa Trony per le regioni Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio.

Sempre su Trony siamo in attesa di qualche altro rinnovo. Alcuni esmpi: il volantino della Sicilia e quello del Veneto.

Parole chiave: 

Terzo appuntamento di settembre 2013 con i volantini delle offerte della tecnologia

Copertina Volantino Expert Marco Polo settembre 2013

Partenza della seconda metà di settembre con le novità in casa Expert.

In particolare abbiamo pubblicato l'anteprima Marco Polo Expert "Tasso Zero, Sconti Super" oltre alla già annunciata anteprima Expert Papino "Sottocosto da Papino".

Pagine