Le novità tecnologiche di ottobre 2013 parte 3

Parole chiave: 

Questa avrebbe dovuto essere la quarta puntata di ottobre 2013 ma ne abbiamo saltata una. Vediamo cs'è scaduto e cosa è stato rinnovato.

Copertina Volantino Euronics Galimberti Ottobre 2013

Abbiamo saltato un post sull'elettronica e ora dobbiamo rimediare condensando due settimane in un unico articolo.

Molti volantini sono scaduti ma già abbiamo rinnovi e anteprime.

Iniziamo con Saturn che propone un'anteprima a "Tasso Zero" valida dal 24 ottobre. Sempre Saturn, e il fratello maggiore Mediaworld hanno un volantino speciale dedicato ai kitchen aid: i robot da cucina che aiutano ad impastare, preparare e ormai anche a cuocere i nostri piatti preferiti. La gamma dei modelli è piuttosto ampia e se siete degli appassionati di cucina potrete sicuramente trovare qualcosa di interessante. Da hobbista della panificazione mi potrei far tentare da una bella impastatrice... ma continuiamo on i volantini.

E' terminata la campagna nazionale Trony e quindi iniziano a comparire i volantini locali. Per ora abbiamo pubblicato quelli di Roma e della sicilia ma ci attendiamo presto le offerte per le altre località.

Tra i rinnovi troviamo anche Euronics. Anche per questa catena è terminata la campagna nazionale "Sottocosto da Leoni" e siamo quindi tornati ai volantini locali. Proprio oggi abbiamo pubblicato in anteprima quasi tutte le offerte dei vari gruppi.

Passando invece a Expert è partita una campagna nazionale "In regalo OnlYou" (O only you?) in cui viene abbinato u televisore Philips all'acquisto di una lavatrice. Ovviamente ogni volantino locale ha delle piccole varianti quindi vi consigliamo di fare attenzione al punto vendita dove intendete acquistare.

Comet ha presentato un volantino sottocosto e uno speciale dedicato all'illuminazione mentre Unieuro è in scadenza (domani è l'ultimo giorno).

Per le catene più piccole: rinnovo Eldo, Computer Discount e Vobis. In attesa del nuovo Supermedia ormai scaduto.

Ci siamo dimenticati qualcosa' Quasi di sicuro. Rimedieremo con il prossimo aggiornamento.