Le novità tecnologiche di agosto 2013 parte 3

Parole chiave: 

Rientri estivi da fine agosto ed ecco le novità nell'elettronica.

Copertina Volantino Expert Papino fine agosto 2013

Siamo ai consueti rientri estivi della fine di agosto ed ovviamente le varie catene ne approfittano per aggiornare le loro offerte.

Partiamo con Expert con uno Svuota Tutto. Per ora pubblichiamo l'anteprima di due versioni locali Papino e Taranto (validi dal 29 agosto 2013) mentre sono già partite da quasi una settimana le offerte Expert Parente.

Ora stiamo attendendo le novità per Marco Polo i cui volantini (compresi tutti gli speciali) sono scaduti nel fine settimana.

Passando ad Euronics abbiamo già iniziato la pubblicazione delle anteprime del nuovo SvuotaNegozio che varrà per tutta Italia anche se i vari volantini saranno diversi a seconda della regione.

Anche per Trony iniziano a scadere le offerte. Speriamo di avere degli aggiornamenti per voi nel pomeriggio. Stesso discorso per Supermedia il cui volantino è appena scaduto ma di cui non abbiamo ancora la nuova versione.

Rimane la galassia Mediaworld: la scorsa settimana rinnovo del volantino Saturn mentre è scaduto ieri (25 agosto 2013) il volantini Mediaworld. Ci attendiamo quindi l'arrivo dell'anteprima a brevissimo.

Restate collegati per le novità in continua arrivo!

Aggiornamento (26/08/2013): Arrivate e pubblicate le anteprime Mediaworld e Marco Polo Expert.