Le novità tecnologiche di luglio 2013 parte 3

Parole chiave: 

Si va verso la fine di luglio 2013 ed ecco le novità a livello volantini

Copertina Volantino Euronics Speciale Tablet

Seconda metà di luglio ed ecco arrivare i nuovi volantini dedicati alla tecnologia.

A seconda del marchio c'e' chi preferisce terminare il volantino a fine luglio e chi sposta la chiusura già ad agosto come Mediaworld.

Comet, il cui volantino partirà domani, preferisce chiudere invece il 29 luglio proponendo un sottocosto per gli articoli, non necessariamente vacanzieri.

Molti gli smartphone presentati da Unieuro.

Euronics si lancia con una serie di speciali, visto che i volantini ufficiali (quasi tutti) si chiuderanno a fine luglio. Ed ecco un volantino dedicato espressamente ai tablet, forse tra gli articoli più probabili da portare in vacanza (oltre a smartphone alle fotocamere).

Euronics lancia anche alcuni volantini molto locali (dedicati a specifici punti vendita) come quello di Sesto Fiorentino o di Seregno ma anche quello dell'intero gruppo Derta con validità dal 19 luglio al 6 agosto 2013.

Bisogna ora vedere come risponderà Expert che ha già rilasciato alcuni volantini locali con un numero di pagine piuttosto limitato. In particolare siamo curiosi per i nuovi Marco Polo, Papino e Domex. Speriamo di poterveli presentare presto.

E i due giganti Mediaworld e Saturn?

Come scritto sopra abbiamo già presentato in anteprima Mediaworld (valido da ieri) e che ci accompagnerà fino ad agosto (ma speriamo comunque in ulteriori numero speciali) mentre l'anteprima Saturn potrebbe già arrivare tra domani e lunedì 22.

Se Saturn seguirà la strada di Mediaworld avremo uno sfogliabile riservato quasi esclusivamente ai device portatili.

Infine manca Trony. Ancora nessuna anteprima su quel fronte ma speriamo di rimediare prestissimo!

Continuate a seguirci.

 

Aggiornamento: Usciti anche i volantini Eldo e Freeshop.

Aggiornamento del 20/07/2013: Anche Marco Polo Expert rilascia degli speciali estivi: uno dedicato ai climatizzatori e uno dedicato alla fotografia e ai video (per chi partirà per le vacanze?). Quello dedicato ai videogiochi era già uscito una settimana fa.