Speciale Natale

Parole chiave: 

Su CentroVolanti è già online lo Speciale Natale 

Copertina Carrefour Speciale Giocattoli

Dato che ci si sta avvicinando piano piano alle  festività natalizie, le grandi catene hanno iniziato a pubblicare i loro cataloghi a tema. Sia che siano specialisti dell'arredamento o della vendita all'ingrosso, ogni gruppo mostra la propria proposta e lo Speciale Natale di CentroVolantini ne mette assieme i cataloghi. L'offerta e la varietà maggiore la troviamo sui giocattoli e sul cibo (come a dire: non deludiamo le aspettative dei bambini e nemmeno quelle di pancia e palato), e ovviamente non possono mancare le profumerie.

I cataloghi sono pronti, così come lo sono i prodotti  per la vendita quindi, se proprio non possiamo fare a meno di fare regali e regalini, approfittiamo della possibilità di scegliare e acquistare in tranquillità, prima che inizi la frenesia del regalo all'ultimo momento, della carta da regalo che non si trova se non schiacciata o stropicciata da altri acquirenti poco attenti. Prendiamocela con calma, e iniziamo a pensare a quali acquisti fare, oppure iniziamo a far capire a chi ci sta intorno quali regali ci piacerebbe ricevere!

Per quanto io non ami decorare la casa a Natale (diciamo che non lo faccio proprio), mi piace perdermi a guardare cataloghi d'arredamento, con coperte abbinate a tazze da té e piattini abbinati a pupazzi fermaporta, per interminabili merende in compagnia, in lunghissimi pomeriggi da passare sul divano di casa... la realtà è diversa e il  tempo è sempre quello che è, ma sfogliare un catalogo è sempre bello. E, soprattutto, non ho nulla da ritirare dopo l'Epifania... 

Parentesi personale a parte, tenete d'occhio lo speciale, perchè staimo lavorando per arricchirlo e aggiornarlo (confidando nella collaboraizone dei grandi marchi!) e se ci è sfuggito qualcosa, fatecelo notare!