Volantini Chateau D'ax

Al momento non ci risultano volantini della tipologia scelta.

Se ritieni che questo sia un errore contattaci!
Copertina Volantino Mediaworld Bis
Copertina Volantino Mediaworld
Copertina Volantino Bennet Bis
Copertina Volantino Aldi Bis
Copertina Mercado Volantino Penny

Chateau D'ax

Nei negozi della catena è possibile trovare mobili ed accessori per arredare con eleganza tutta la casa. Per la zona giorno trovate cucine complete in stile classico e moderno, ravvivate da rifiniture colorate che renderanno veramente unico ogni ambiente, poltrone e divani in pelle oppure in tessuto, in grado di accogliere i vostri ospiti in totale relax. Sono veramente molte le varietà di tessuti disponibili, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di arredamento. Per i divani è possibile scegliere la versione letto, ed avere così a disposizione spazi aggiuntivi che potranno rivelarsi preziosi in caso di ospiti improvvisi. La camera da letto Chateaux d'Ax, singola o matrimoniale, è caratterizzata da oggetti di altissimo pregio, realizzati con materie prime di altissima qualità e con una cura ed attenzione particolare per garantire a voi e ai vostri cari un riposo sempre sano e salutare. Infine il bagno, con mobili e sanitari ideali anche per gli spazi più ristretti e box doccia che doneranno ad ogni bagno un aspetto particolarmente elegante.

Presenza sul territorio

Chateaux d'Ax è un marchio leader nel settore arredamento. La sua capillare presenza è garantita da numerosi punti vendita presenti in tutta Italia. Nata nel 1948 nel cuore dell'Europa, l'azienda si è sviluppata in oltre sessanta anni sia nella produzione di articoli che nella distribuzione sul territorio. Attualmente il brand è presente in oltre trecento Paesi nel mondo: Italia, Francia, Cina, Belgio, Spagna e Portogallo, Russia, Albania, e molte altre Nazioni. Nel nostro Paese è molto forte la presenza di negozi nel Nord e Centro Italia, ma anche nel Sud della Penisola è possibile trovare vetrine che hanno scelto di mettere in mostra la qualità di questo Made in Italy di eccellenza. Anche nelle isole è possibile arredare la propria casa con i prodotti del catalogo Chateaux d'Ax, scegliendo gli articoli nei negozi di Palermo e Caltanisetta in Sicilia, oppure Olbia, Cagliari e Sassari in Sardegna. A fianco alla vendita nei negozi fisici l'azienda ha sviluppato anche una capillare rete di vendita on line, che va ad affiancarsi agli oltre cento punti vendita presenti a disposizione per coloro che desiderano qualità ed eleganza a prezzi veramente vantaggiosi.

I Punti Vendita

I negozi Chateaux d'Ax sono facilmente riconoscibili in tutto il Paese. Pur non avendo peculiarità architettoniche caratteristiche infatti, presentano all'esterno ben visibile l'inconfondibile marchio che da oltre sessanta anni firma le collezioni più prestigiose. Il nome dell'azienda, scelto e voluto da Bruno Colombo quando nel 1948 iniziò la sua sfida nel cuore della Brianza, è rimasto invariato nel tempo, e ancora oggi firma ogni singolo prodotto che, partendo da Lenate sul Severo, raggiunge ogni angolo del mondo. Sono cambiati i modelli ed i tessuti, la produzione è divenuta più ampia interessando gradualmente anche zone della casa inizialmente non previste, ma quella firma a garanzia di qualità è rimasta invariata.

Storia della Catena

Chateaux d'Ax nasce nel 1948 a Lenate sul Severo, nel cuore della Brianza. L'intenzione di Bruno Colombo, suo fondatore, era quella di specializzarsi nella produzione e commercializzazione di mobili ed accessori imbottiti. La scelta iniziale del marchio Fratelli Colombo venne subito abbandonata, a favore di un marchio in stile francese, ritenuto molto più funzionale per il mercato d'Oltrarpe che, durante il periodo della guerra del vino, tendeva a boicottare i prodotti italiani. A bruno Colombo si sono succeduti i figli, Walter ed Antonio, ancora oggi a capo dell'azienda.

Tipologia dei Volantini

Negli ultimi anni sono stati numerosissimi i cataloghi Chateaux d'Ax che si sono susseguiti. Presentazione di nuove collezioni, ma anche periodi in cui vengono proposte agevolazioni o sconti particolari, hanno dato luogo nel corso degli anni a nuovi depliants. Nel 2008 l'azienda ha voluto festeggiare i suoi sessanta anni con due nuove collezioni: Divisione cucina e D'Ax Design. Divisione cucina comprendeva una gamma completa di prodotti, elettrodomestici e complementi, mentre D'Ax Design proponeva una collezione d'eccezione firmata da Cini Boeri e Michele De Lucchi. Per l'occasione è stato realizzato un nuovo volantino Chateaux d'Ax, quasi a voler testimoniare l'impegno preso dall'azienda di voler arrivare ad arredare la casa a 360°. In seguito nuove offerte e proposte, che molto spesso hanno previsto periodi di vendite sottocosto e arredamenti completi a prezzi particolarmente vantaggiosi, oltre ad un più facile accesso a finanziamenti rivelatisi spesso vincenti soprattutto per le giovani coppie che necessitavano di arredare tutta la casa con oggetti di qualità, dal design moderno ed elegante e a prezzi sempre particolarmente vantaggiosi.

Clientela

Le collezioni proposte da Chateaux d'Ax sono rivolte a tutti coloro che amano arredare la propria casa con gusto e raffinatezza, con oggetti e complementi realizzati con una cura particolare anche nei piccoli dettagli. Giovani coppie che hanno la necessità di arredare la propria casa e persone che desiderano rinnovare il look degli ambienti potranno trovare in Chateaux d'Ax i mobili e complementi perfetti per loro. Ogni stanza assumerà un aspetto particolarmente bello e ricercato con mobili realizzati con le materie prime migliori ed accuratamente progettati, per soddisfare le esigenze di coloro che amano uno stile classico e tradizionale oppure preferiscono ambienti giovani e moderni.

Altri dettagli

Ogni articolo Chateaux d'Ax è garantito privo da difetti ed imperfezioni. Per rinnovare il suo impegno verso il cliente finale l'azienda propone un'assistenza garantita totale sui propri prodotti di ben dieci anni. Attivabile gratuitamente al momento dell'acquisto l'assistenza Ten Years comprende l'invio di un tappezziere o di un falegname specializzato per interventi di ripristino dei mobili o dei complementi. L'invio di personale specializzato viene esteso anche a fabbro, vetraio, elettricista o idraulico, per avere una copertura totale di ogni componente acquistato in azienda. Se il danno causa una temporanea inagibilità dell'abitazione l'azienda si impegna a sostenere le spese di alloggio in albergo, mentre se il danno all'abitazione causa un rientro anticipato dalle vacanze si assume tutte le spese relative al viaggio. Un impegno che protegge un investimento importante e che dona la sicurezza di prodotti di altissima qualità.


Località dove è presente Chateau D'ax

Chateau D'ax

Logo Chateau Dax

Voto: 

Average: 3.7 (23 votes)