SpesAmica PAYBACK: La nuova Carta Fedeltà di Carrefour

Parole chiave: 

Dal 30 gennaio 2014 un nuovo programma di fidelizzazione contraddistingue la spesa presso i punti vendita Carrefour.

SpesAmica Payback vantaggi e premi per i soci

Chi frequenta i supermercati Carrefour avrà sicuramente notato (e probabilmente già fatto) la SpesAmica PAYBACK, la nuova carta fedeltà.

Con SpesAmica PAYBACK cambia la modalità di accumulo punti: una sola carta permette di accumulare punti non solo facendo acquisti presso i punti vendita Carrefour, ma anche presso i suoi partner del circuito PAYBACK (la compagnia aerea Alitalia, l’operatore telefonico 3, i distributori di benzina a marchio Esso e gli abbonamenti Mediaset Premium).

Raccogliendo i punti PAYBACK con la spesa da Carrefour, ogni 1000 punt si ha diritto a 5 euro di sconto direttamente alla cassa.

Presso i distributori Esso, 480 punti PAYBACK danno diritto a 2 euro di sconto direttamente nelle stazioni di servizio.

La carta PAYBACK MilleMiglia converte in miglia i tuoi punti PAYBACK in Miglia Alitalia (2 punti corrispondono a 1 miglio) direttamente dal sito PAYBACK.it.

L’abbonamento alla 3 converte in punti ogni euro speso o con l’abbonamento o con la ricaricabile, mentre Mediaset Premium permette di accumulare punti in base al pacchetto sottoscritto. In entrambi i casi, il numero di telefono e l’abbonamento a Mediaset devono essere abbinati alla carta PAYBACK.

E’ possibile ottenere punti anche pagando con la carta SpesAmica Mastercard, che permette di ottenere 1 punto ogni euro speso, oltre la soglia di 5 euro, oppure facendo shopping online su vari siti tra cui ebay, eDreams, Groupon e Bottega Verde.

I punti possono essere convertiti anche in premi, non solo in sconti immediati: il regolamento della raccolta e il catalogo dei premi è online, e dalla propria area riservata ciascun socio può scaricare dei coupon per avere sconti presso esercizi convenzionati o per raccogliere ulteriori punti.

La vecchia carta SpesAmica, di colore rosso, è sostituita da una carta bianca e blu, contraddistinta dal simbolo del Carrefour e quelli dei principali  partner del nuovo programma fedeltà.