Le novità tecnologiche di dicembre 2013 parte 1

Parole chiave: 

Dicembre 2013 parte con le anteprime Mediaworld e Saturn!

Volantino Mediaworld Dicembre 2013

Dicembre parte intenso sul fronte dell'elettronica. Arrivano due anteprime per Mediaworld e per Saturn che si aggiungono ai volantini ufficiali ancora validi e agli speciali dedicati a Samsung.

Mentre il volantino Saturn propone un sottocosto (sarà in contrapposizione ad Expert?) sul fronte Mediaworld abbiamo uno sfogliabile che sembra maggiormente dedicato al Natale e che infatti terminerà il 24 di dicembre.

Oggi parte anche Comet con un volantino molto breve intitolato 7 giorni di Hi-tech. E' molto probabile che dal 9 sarà presente un aggiornamento dedicato alle festività.

Expert, invece, rinnova i volantini locali (nessuna proposta nazionale) la maggio parte dei quali allineati su un sottocosto.

Sempre oggi arriva il nuovo volantone Gamestop che durerà tutto il mese.

Fronte Euronics, come già detto in precedenza, è iniziata la nuova offerta nazionale DoppioSconto (quindi volantini molto simili per tutte le regioni).

Manca invece Unieuro che ancora non ha rinnovato il volantino.

Segnaliamo anche alcuni speciali degli ipermercati come Carrefour, Esselunga e Ipercoop che dedicano dei volantini natalizi ai gadget elettronici.

Speriamo di potervi portare prest ulteriori novità sul fronte speciali natalizi che ancora rimangono rari.