Le novità tecnologiche di agosto 2013 parte 1

Parole chiave: 

Inizia agosto e siamo sommersi dai volantini di elettronica!

Volantino Mediaworld Speciale Agosto 2013

Non ce lo aspettavamo!

E' il primo di agosto e siamo già sommersi dai volantini di elettronica.

Si inizia con molti dei volantini Expert locali e dalle grandi affiliazioni come Domex con 12 pagine abbastanza diversificate e una prevalenza spiccata di smartphone.

Sempre Expert abbiamo poi Pistone, Parente, Distante, Vanessa Sound e DiLella. Ora manca solo Marco Polo di cui attendiamo il volantino principale la prossima settimana così come qualche speciale tematico.

Parlando di speciali Mediaworld e Saturn presentano dei volantini dedicati ai grandi elettrodomestici che varranno per tutto agosto. Per Mediaworld è prevista la nuova uscita per l'8 agosto. Speriamo di potervi proporre l'anteprima già domenica 4.

Oggi esce anche il nuovo volantino Unieuro che anche in questo caso sembra puntare su grandi elettrodomestici e sull'incasso. Per ora nessuno speciale in vista.

Alcune uscite e anteprime anche sul fronte Trony con la segnalazione di una nuova apertura in zona Belluno.

Per chi abita al nord esce anche Supermedia con un volantino "saldi fino al 30%".

Abbiamo anche Comet, uscito ieri, ma valido dal 2 di agosto con sconti fino al 30% e molti smartphone in offerta.

Questa settimana non esce invece Bennet Universe che aveva fatto il suo ritorno sulla scena dal mese di luglio. Vediamo se ad agosto avremo un loro nuovo volantino.

 

Riassumendo: per i prossimi giorni attendiamo Mediaworld, Marco Polo Expert, ulteriori volantini locali Trony ed Expert.

Vi terremo aggiornati!