Blog: Gennaio 2013

Parole chiave: 

So resistere a tutte le tentazioni, ma non mettetemi un pacchetto di patatine davanti! Non uno qualsasi, però...

porzione patatine

Pur avendo pubblicato 3 ricette di facili dolcetti da fare in quei momenti di noia, di voglia di creare qualcosa senza però doversi impegnare troppo, o di pura golosia, io preferisco il salato. E per me, la voglia di salato nei momenti di golosia si traduce in ‘patatine’.

Parole chiave: 

E' ora disponbilie l'applicazione di CentroVolantini per iPhone

centrovolantini per iPhone

Ce l'avete richiesta in tanti, vi abbiamo fatto aspettare un pò ma alla fine ce l'abbiamo fatta: è finalmente disponibile l'applicazione di CentroVolantini per iPhone. L'applicazione è uguale a quella per Android (recentemente modificata anche questa): in homepage trovate tutte le catene pubblicate sul nostro sito. Al momento potete individuare quella di vostro interesse usando il comando 'filtro' che permette una ricerca per categoria.

Parole chiave: 

CentroVolantini ha creato per voi lo speciale Fiera del Bianco

fiera del bianco ipercoop

Le feste non sono ancora del tutto finite, ma la grande distribuzione non delude le aspettative di noi clienti bramosi di convenienza, affari e novità e ci propone la fiera del bianco, alla quale CentroVolantini dedica uno speciale. Se avete bisogno di biancheria per la casa, che sia per un rinnovo o per l'allestimento di un nuovo alloggio,  questo é il periodo giusto per trovare qualche buona offerta.